Imparare l’inglese nel mondo: le mete migliori

Home|News|Imparare l’inglese nel mondo: le mete migliori

Imparare l’inglese nel mondo: le mete migliori

Imparare l’inglese è la sfida di molti di noi, al giorno d’oggi. Praticare sul posto originario la lingua che si studia, è sicuramente il metodo migliore per affinarla e apprenderla nel modo migliore.

Come sai, qui da We Speak è possibile iscriversi ad un corso di media o lunga durata, piuttosto che seguire delle ripetizioni saltuarie, se non hai bisogno di vere e proprie complete lezioni di inglese.

D’altro canto, per imparare l’inglese ancora meglio, ti suggeriamo senza alcun dubbio un buon soggiorno all’estero. E se stai pensando alle mete più famose, come Londra o New York, saprai anche che i costi della vita in quei posti saranno piuttosto notevoli. Per questo, oggi ti consigliamo qualche altra meta, dove puoi imparare l’inglese nello stesso modo, ma ad un costo più accessibile e con un’affluenza di turisti minore. Già, perché tieni presente che nelle mete molto conosciute, è facile incontrare orde di persone intente a visitare, fotografare ed a parlare la propria lingua, che spesso è tedesco, francese o spagnolo.

Quindi, scopri insieme a noi qualche meta per imparare l’inglese ad un costo ridotto!

Imparare l’inglese nelle mete meno famose

Bristol

Imparare l’inglese a Bristol si rivelerà una vera scoperta. Sì, perché Bristol è una delle mete più creative dell’Inghilterra. È incredibilmente attiva, l’intrattenimento, per chi ha voglia di divertirsi, è davvero coinvolgente. Inoltre è la patria di Bansky, un noto writer e artista inglese, di cui nessuno è riuscito a scoprire il vero nome.

imparare-inglese-bansky

I turisti non sono molti e la città è davvero perfetta per passare qualche settimana di studio.

Malta

Per chi preferisce imparare l’inglese al caldo, allora Malta è la meta ideale. A poca distanza dalla Sicilia, Malta saprà farti innamorare del suo clima mite e dei suoi stupendi paesaggi. E benché ti possa sembrare di essere in terra italiana, sentirai parlare un buon inglese intorno a te! È l’occasione perfetta per studiare e conciliare magari qualche settimana di vacanza. Anche perché studiando inglese, avrai già il tuo bel da fare!

San Francisco

Hai presente New York, almeno nei film? Questa è tutta un’altra storia. Le persone che abitano a San Francisco sono più rilassante e tranquille. Il classico caos della grande mela, qui è andato in ferie, lasciando spazio ad una vita molto più easy, come dicono gli americani. Anche qui, per imparare l’inglese ci sono diverse possibilità, dalle scuole alle famiglie che accolgono gli studenti in casa. Inoltre, è una delle città più in per quel che riguarda la cucina light e la cura del corpo. Magari è un po’ lontano, ma sicuramente si rivelerà una bella esperienza!

Se hai qualche suggerimento per altre città dove poter imparare l’inglese nel modo migliore, scrivici! Altrimenti, tieni d’occhio questo elenco che aggiorneremo nel tempo!

Buono studio!

By | 2017-04-24T10:49:30+00:00 13.2.2017|News|

Lascia un commento