corsi di gruppo junior introducono o continuano ad accompagnare i bambini e i ragazzi nel mondo della lingua inglese e tedesca.
Gli insegnanti, tutti certificati e preparati nell’insegnamento ai bambini, porteranno gli studenti ad acquisire fiducia nelle loro capacità di esprimersi in una lingua diversa dalla propria.

I nostri corsi sono studiati per sviluppare in maniera armonica le 4 abilità linguistiche: lettura, scrittura, ascolto e parlato e sono basati su un metodo d’insegnamento comunicativo che coinvolgerà anche i partecipanti più timidi. Qualora lo studente non fosse principiante, verrà eseguito un test per valutarne la conoscenza ed inserirlo nel corso più adatto a lui.

L’età minima per accedere al corso è 8 anni (frequentanti la 3^ elementare).

Per poter partecipare è necessario procedere all’acquisto cliccando sul corso desiderato fra la lista dei corsi in partenza.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti si provvederà alla restituzione dell’importo pagato.

Scopri i corsi in partenza

Partecipa al corso!

Scegli il pacchetto che preferisci in base a quelli disponibili e inizia al corso: fai un passo verso il tuo futuro.

Feedback degli studenti

Tamara Tavernini
7 giorni ago
Da tre anni a questa parte sono allieva di WeSpeak, in particolare per imparare la lingua inglese. Avrei dovuto fermarmi ad una sola estate per un corso intensivo ma l'entusiasmo che ho percepito all'interno della struttura mi ha portata fino a qui... e oltre :-) Provare per credere!
Ajdin Avdic
7 giorni ago
Ho frequentato per due anni un corso di tedesco, e devo assolutamente dire che sono rimasto estremamente soddisfatto, la qualità del corso è stata ottima, sono stato seguito con attenzione e un programma su misura è stato fatto per me, per colmare specifiche lacune. Consiglio a tutti quelli che vogliono imparare o migliorare una lingua!
Lorenza Cattaneo
4 settimane ago
Scuola di lingue molto buona, docenti preparati ed innovativi! La frequento settimanalmente da più anni per la lingua inglese che ormai mi sembra di dominare quasi alla perfezione
luigi
1 mese ago
Ottima scuola sia per studiare in sede che online via zoom. Un ringraziamento a Chiara e alla teacher Adri
Jan Ochsenbein
2 mesi ago
Sono stato una settimana a WeSpeak Italian a Lugano e mi è piaciuto molto. Il corso di italiano era molto buono, interessante e facile da seguire. Gli insegnanti erano gentili e aiutavano sempre.
Abbiamo fatto anche delle escursioni durante la settimana. Erano molto belle e ben organizzate. Ho potuto praticare l’italiano e conoscere Lugano.
È stata una bella esperienza. Consiglio questa scuola!
hassen naas
2 mesi ago
Highly recommend this school for learning Italian. Rossella is an excellent teacher who quickly understands individual needs and tailors every lesson with highly relevant material. The organization is also top-notch, with Chiara ensuring everything runs smoothly and professionally. Excellent experience overall!
Ho frequentato per un anno il corso di tedesco presso la WeSpeak a Lugano e non potrei essere più soddisfatta della mia esperienza.
La scuola è organizzata, accogliente e molto attenta alle esigenze degli studenti e, come nel mio caso, degli studenti lavoratori; infatti il percorso di apprendimento viene strutturato in base alle necessità e al proprio livello di partenza.
Le lezioni sono fruibili sia in presenza che da remoto ed è possibile scegliere l'orario e la frequenza settimanale con cui seguirle.

Ciò che ha davvero fatto la differenza, nel mio caso, è stata la mia insegnante Sara.
Sara è una docente preparata, paziente e motivante: riesce a spiegare anche gli aspetti più complessi della grammatica in modo chiaro e leggero, alternando esercizi pratici, conversazione e attività che rendono le lezioni davvero coinvolgenti.
Grazie al suo approccio personalizzato mi sono sempre sentita seguita, stimolata e sostenuta nel mio percorso.
Inoltre fin da subito ho potuto vedere i risultati dell'apprendimento sul piano pratico, e questo é stato certamente un aspetto motivante e gratificante.

Consiglio la WeSpeak a chiunque voglia imparare o migliorare una lingua in un ambiente professionale, che consente di avere risultati concreti, mettendo a disposizione un team pronto a soddisfare le esigenze di ogni studente.
Un’esperienza che rifarei senza esitazioni e un percorso che intendo portare avanti per la mia formazione personale e professionale.
Ottima scuola !!! M trovo molto bene con la mia insegnante d'inglese Rossella. Consiglio vivamente.
Kami
1 anno ago
Mia figlia frequenta questa scuola da 2 anni. Ci troviamo benissimo. Super seri e affidabili.
Ha instaurato un bellissimo rapporto con la maestra. Lo consiglio:)