Proof reading

Nel contesto professionale, ogni parola conta. Un sito web, una presentazione aziendale o un documento ufficiale rappresentano direttamente l’immagine e la credibilità della tua attività. Anche piccoli errori linguistici o imprecisioni stilistiche possono influenzare l’opinione del cliente.

Per questo StL WeSpeak offre un servizio mirato a trovare e correggere gli errori, prima che vadano online. I documenti vengono gestiti in modo rapido, preciso e flessibile. Il servizio è disponibile da più lingue all’italiano.

Cosa include il proofreading

  • Correzione ortografica e grammaticale

  • Correttezza e fluidità della sintassi

  • Coerenza con mission e vision aziendali

Contenuti revisionabili

  • Siti internet e landing page specifiche

  • Documenti aziendali e presentazioni

  • Contenuti marketing e comunicazione

Ideale per te, che cerchi una revisione finale eseguita da professionisti, non da algoritmi.

A chi è rivolto

Il servizio di proofreading di StL WeSpeak è pensato per aziende e professionisti che desiderano una revisione finale accurata e realmente efficace, affidata a revisori esperti. A differenza degli strumenti automatici, un intervento umano è in grado di cogliere sfumature, tono di voce, coerenza e contesto, garantendo un risultato naturale, preciso e perfettamente in linea con la comunicazione aziendale.

Perché scegliere StL WeSpeak per il tuo proofreading?

Con il proofreading di StL WeSpeak, ogni testo diventa un biglietto da visita impeccabile: corretto, chiaro e perfettamente allineato alla tua idea di comunicazione.

Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni!

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Feedback degli studenti

Tamara Tavernini
1 settimana ago
Da tre anni a questa parte sono allieva di WeSpeak, in particolare per imparare la lingua inglese. Avrei dovuto fermarmi ad una sola estate per un corso intensivo ma l'entusiasmo che ho percepito all'interno della struttura mi ha portata fino a qui... e oltre :-) Provare per credere!
Ajdin Avdic
1 settimana ago
Ho frequentato per due anni un corso di tedesco, e devo assolutamente dire che sono rimasto estremamente soddisfatto, la qualità del corso è stata ottima, sono stato seguito con attenzione e un programma su misura è stato fatto per me, per colmare specifiche lacune. Consiglio a tutti quelli che vogliono imparare o migliorare una lingua!
Lorenza Cattaneo
4 settimane ago
Scuola di lingue molto buona, docenti preparati ed innovativi! La frequento settimanalmente da più anni per la lingua inglese che ormai mi sembra di dominare quasi alla perfezione
luigi
1 mese ago
Ottima scuola sia per studiare in sede che online via zoom. Un ringraziamento a Chiara e alla teacher Adri
Jan Ochsenbein
2 mesi ago
Sono stato una settimana a WeSpeak Italian a Lugano e mi è piaciuto molto. Il corso di italiano era molto buono, interessante e facile da seguire. Gli insegnanti erano gentili e aiutavano sempre.
Abbiamo fatto anche delle escursioni durante la settimana. Erano molto belle e ben organizzate. Ho potuto praticare l’italiano e conoscere Lugano.
È stata una bella esperienza. Consiglio questa scuola!
hassen naas
2 mesi ago
Highly recommend this school for learning Italian. Rossella is an excellent teacher who quickly understands individual needs and tailors every lesson with highly relevant material. The organization is also top-notch, with Chiara ensuring everything runs smoothly and professionally. Excellent experience overall!
Ho frequentato per un anno il corso di tedesco presso la WeSpeak a Lugano e non potrei essere più soddisfatta della mia esperienza.
La scuola è organizzata, accogliente e molto attenta alle esigenze degli studenti e, come nel mio caso, degli studenti lavoratori; infatti il percorso di apprendimento viene strutturato in base alle necessità e al proprio livello di partenza.
Le lezioni sono fruibili sia in presenza che da remoto ed è possibile scegliere l'orario e la frequenza settimanale con cui seguirle.

Ciò che ha davvero fatto la differenza, nel mio caso, è stata la mia insegnante Sara.
Sara è una docente preparata, paziente e motivante: riesce a spiegare anche gli aspetti più complessi della grammatica in modo chiaro e leggero, alternando esercizi pratici, conversazione e attività che rendono le lezioni davvero coinvolgenti.
Grazie al suo approccio personalizzato mi sono sempre sentita seguita, stimolata e sostenuta nel mio percorso.
Inoltre fin da subito ho potuto vedere i risultati dell'apprendimento sul piano pratico, e questo é stato certamente un aspetto motivante e gratificante.

Consiglio la WeSpeak a chiunque voglia imparare o migliorare una lingua in un ambiente professionale, che consente di avere risultati concreti, mettendo a disposizione un team pronto a soddisfare le esigenze di ogni studente.
Un’esperienza che rifarei senza esitazioni e un percorso che intendo portare avanti per la mia formazione personale e professionale.
Ottima scuola !!! M trovo molto bene con la mia insegnante d'inglese Rossella. Consiglio vivamente.
Kami
1 anno ago
Mia figlia frequenta questa scuola da 2 anni. Ci troviamo benissimo. Super seri e affidabili.
Ha instaurato un bellissimo rapporto con la maestra. Lo consiglio:)