Location:
Bournemouth è una delle località balneari più conosciute in Inghilterra, È una vivace città universitaria che dista solo 1h30 da Londra.
Il campus si trova in una tranquilla zona residenziale vicinissima al centro città e alla spiaggia.
Gli studenti alloggiano in stanze doppie con bagno in comune presso famiglie ospitanti accuratamente selezionate dalla scuola. Dal lunedì al venerdì, i ragazzi pranzano presso la mensa della scuola mentre cenano in famiglia. Al sabato pranzo al sacco in gita e cena in famiglia, alla domenica pensione completa presso la famiglia.
Corso:
– 20 lezioni di inglese a settimana in classi divise per livello. Massimo 15 alunni.
– Livello: da elementare a avanzato
I principianti potranno iniziare il corso nelle seguenti date: 9 giugno, 23 giugno, 7 luglio e 21 luglio.
Attività
Tutti i pomeriggi e due sere a settimana la scuola offre un’ampia varietà di attività sportive e ricreative.
Clicca qui per avere un’idea di settimana tipo.
Tutte le attività hanno lo scopo di esercitare e sviluppare le varie competenze linguistiche facendo interagire i ragazzi fra di loro.
È prevista un’escursione di una giornata intera al sabato. La scuola organizza anche escursioni di mezza giornata al mercoledi e di un’intera giornata alla domenica a pagamento.
Indicazione di spesa per due settimane corso + alloggio*: £1’560
*salvo verifica di prezzi e disponibilità
La quota comprende:
– Iscrizione
– Test di entrata
– Vitto e alloggio
– Corso di inglese
– Materiale didattico
– Student card
– Giro di orientamento primo giorno
– Attestato di frequenza
– Wi-Fi
– Attività ricreative
– Escursioni