Soggiorni studio seniors

|Soggiorni studio seniors
Soggiorni studio seniors 2019-02-19T18:53:04+00:00

Soggiorni studio seniors

La vita è un’avventura che riserva sempre delle sorprese e un soggiorno studio per studenti over 50 regala emozioni inaspettate.

Nelle classi si respira un’atmosfera rilassata dato che la motivazione comune degli studenti è quella di allargare i propri orizzonti per il piacere di farlo e di migliorarsi senza per forza essere soggetti alle pressioni di un esame o di un risultato da dover raggiungere.

I corsi di lingua si combinano generalmente con programmi pomeridiani e serali di grande interesse come la degustazione di prodotti tipici, la visita a siti culturali, escursioni, concerti, teatro e tanto altro. Senza dimenticare l’importanza che le nostre scuole partner danno al relax e al tempo da dedicare a se stessi, come ad esempio una giornata per shopping o per qualsiasi altra attività.

Scoprirai i lati caratteristici di persone di differente nazionalità e avrai quindi l’occasione di fare nuove amicizie con cui rimanere in contatto.

I corsi sono organizzati in mini gruppi con un metodo di insegnamento mirato per sviluppare le capacità nel parlato, attività di confronto intellettualmente stimolanti e un ricchissimo programma sociale e culturale ti permetterà di apprezzare gli aspetti più profondi della società.

Insomma, un vero e proprio ambiente in cui l’esperienza della vita è la vera e unica credenziale d’accesso e la più grande risorsa per il successo.

Qualunque sia l’avventura che hai in mente, noi siamo pronti a consigliarti e ad aiutarti a realizzarla. Vieni a conoscerci oppure telefona per avere maggiori informazioni.

perche-con-noi-wespeak

Perché con noi

Scopri perchè scegliere WeSpeak come scuola di lingue

WeSpeak come agente

WeSpeak ti consiglia su diversi fronti, dalle lingue ai…

ws-come-consulente-box-home

WS come consulente

Scegliere WeSpeak significa affidarsi ad una scuola che…

offerte-soggiorni-studio

Offerte soggiorni studio

Curiosi di vedere le prossime destinazioni dei soggiorni studio?