Corso di francese, inglese e tedesco per ragazzi

We Speak propone diversi corsi di lingua per ragazzi, oltre che per adulti, bambini e aziende. Dal liceo in poi, gli studi diventano sempre più duri e pesanti. Per questo pensiamo che sia giusto aiutare i ragazzi nel loro percorso, proprio perché ne andrà del loro futuro.

Un corso di francese a Lugano ed i corsi di inglese, tedesco, spagnolo e greco moderno, sono tenuti sia per principianti che per esperti. È fondamentale stabilire un piano d’apprendimento per ogni ragazzo, poiché ognuno di loro ha diverse esigenze. Forniamo dei piani di studio adatti a chi è alle prime armi e quindi ha bisogno di imparare le lingue, così come a ragazzi che vogliono perfezionare le loro conoscenze, tramite corsi di conversazione e approfondimento.

Affrontare un corso di francese o di altre lingue a supporto della scuola, potrebbe dare allo studente un ulteriore mano nel corso del suo apprendimento. Inoltre, integrare delle lezioni extra all’interno della settimana, lo aiuterebbe ad adottare uno studio più concentrato e finalizzato all’obiettivo di imparare la lingua nel minor tempo possibile.

Lezioni private

Sono rivolte a studenti delle scuole medie e superiori che hanno necessità di…

Scopri di più

Corsi di gruppo

Sono rivolti a tutti coloro che vogliono approfondire e consolidare le…

Scopri di più

Ripetizioni e supporto allo studio

supporto-allo-studio-per-ragazzi-wespeak-scuola-lingue-lugano

Le ripetizioni ed il supporto allo studio sono la migliore soluzione che We Speak, in quanto scuola di lingue, può offrire ai ragazzi delle scuole medie e superiori, specialmente a coloro che durante l’anno hanno difficoltà ad adeguarsi ai ritmi sempre più pressanti che si incontrano durante…

Scopri di più

Un corso di francese a Lugano ma non solo

Iniziare un corso di francese a Lugano, ad esempio, è una cosa molto indicata, specie per chi risiede o lavora in Svizzera. Il francese, infatti, è una delle lingue più parlata nella confederazione ed è anche la più semplice da imparare. Qualche mese di lezioni di francese sarà sufficiente per preparare al meglio qualsiasi ragazzo che deve affrontare un particolare esame, un breve soggiorno studio all’estero o deve recuperare un voto negativo.

Un corso di francese, invece, è ottimo in ambito lavorativo. Che i ragazzi abbiano le idee chiare sul proprio futuro o meno, conoscere una lingua così importante nella realtà svizzera li aiuterà a fare strada. Questa lingua può sembrare piuttosto ostica e difficoltosa, ma con poche lezioni di francese ti renderei conto che le insegnanti di We Speak, parte di uno staff altamente selezionato, riusciranno a farti comprendere tutto in modo semplice e lineare.

Oltre al corso di francese, la scuola di lingue straniere offre anche lezioni di inglese, spagnolo e greco moderno. Inoltre, potrai scegliere di far partecipare i ragazzi a lezioni private o corsi di gruppo.

We Speak, oltre ai corsi di lingua a Lugano per ragazzi, offre anche ripetizioni che sono rivolte a ragazzi e bambini che necessitano di supporto allo studio in diverse materie oltre alle lingue straniere.