Corsi estivi per bambini

Home|Bambini|Corsi estivi per bambini
Corsi estivi per bambini 2017-06-22T16:13:19+00:00
corsi-estivi-per-bambini

Corsi estivi per bambini

Questi corsi per i più piccoli, sono pensati per bambini dagli 8 ai 12 anni, con lo scopo principale di fornire le principali nozioni della lingua inglese e della lingua tedesca, francese e spagnola. Proprio perché sono corsi estivi, il divertimento sarà alla base delle lezioni di lingue! Un’atmosfera piena di giochi e allegria renderà i ragazzi in grado di imparare il francese e le altre lingue offerte da We Speak, senza percepire la pesantezza delle lezioni estive. I corsi estivi per ragazzi e bambini saranno caratterizzati dall’utilizzo di audio, video, racconti e giochi nella lingua di riferimento.

Se non hai deciso quali attività proporre ai tuoi figli durante il primo periodo estivo, in cui i genitori non hanno ancora il tempo di seguirli, affidali al team di We Speak! Oltre a divertirsi, seguiranno svariate attività linguistiche che permetteranno di affrontare con maggiore sicurezza e consapevolezza l’inizio del prossimo anno scolastico, specialmente con materie ostiche come la lingua tedesca. Inoltre, non correrai il pericolo di far passare troppo tempo tra i due anni scolastici e gli garantirai un ripasso costante e utile!

Il corso estivo di lingua è acquistabile nella soluzione di 1 settimana o 2 settimane. Per quanto riguarda il corso da 2 settimane, le lezioni si terranno dal Lunedì al Venerdì per 2 ore al giorno, dalle 10:00 alle 12:00, mentre nel corso da 1 settimana le lezioni inizieranno alle 09:00 e termineranno alle 12:00, sempre da Lunedì a Venerdì.
Per entrambe le soluzioni, i contenuti del programma serviranno a fornire un solido avviamento alla lingua straniera, con attività multisensoriali in un’atmosfera giocosa e rilassata. I più grandi potranno ripassare i contenuti dell’anno appena concluso, con qualche accenno agli argomenti del nuovo anno.
I corsi avranno inizio e fine a scadenze fisse, perciò contattaci per maggiori informazioni sulle date delle sessioni, oltre che sulle tariffe per partecipante.

Ogni corso partirà solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

E dopo il corso estivo?

Questo corso estivo potrà essere utilizzato come primo approccio alla lingua, per poi iscrivere successivamente i propri figli a dei corsi più approfonditi di lingua inglese e di lingua francese, tedesca e spagnola.