Storie di successo spagnolo: Carmen dall’A1 al B1+ in 1 anno

Home|News|Storie di successo spagnolo: Carmen dall’A1 al B1+ in 1 anno

Storie di successo spagnolo: Carmen dall’A1 al B1+ in 1 anno

Nella nostra scuola di lingue a Lugano, ci sono diversi tipi di studenti. Abbiamo i bambini, che ci vengono affidati soprattutto d’estate per i corsi estivi, e i ragazzi che durante l’anno ripassano le materie più ostiche come matematica, scienze e tedesco.

Poi ci sono gli adulti, coloro che nonostante gli impegni di lavoro, la famiglia e altre peripezie, scelgono di riservare del tempo per loro stessi ed imparare delle nuove lingue.

Oggi ti parliamo di Carmen Ingold, che si è iscritta un anno fa ad un corso di spagnolo. Sabato, ha presentato l’evento sul film “El cartero de Neruda” presso la Biblioteca Blesdel di Lugano.

invitacion

Carmen è partita da un livello base A1 ed è arrivata ad un livello B1+ in un solo anno!

All’evento hanno partecipato 15 persone. Dopo la presentazione del libro utilizzato per 4 mesi durante il corso di spagnolo, è stato proiettato il film. A fine giornata, c’è stato un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

wespeak-evento-spagnolo-2

wespeak-evento-spagnolo-3

È stato un pomeriggio emozionante per noi: è davvero bello vedere i progressi dei nostri studenti!

Ti piacerebbe partecipare ai nostri eventi?

Nei prossimi mesi, stiamo organizzando un altro evento in tedesco con degustazione presso le cantine di Lugano e Locarno. Lavoreremo sui vocaboli per la produzione del vino qualche lezione prima, per poi approfondire l’argomento dal vivo. Ti piacerebbe partecipare? Contattaci e prenota il tuo posto! Passeremo un pomeriggio insieme ad altre persone interessate all’argomento e faremo pratica insieme con la lingua tedesca, tra una buona degustazione di vino!

La nostra prossima storia di successo potresti essere tu!

Ti aspettiamo!

By | 2017-06-16T19:17:25+00:00 16.6.2017|News|

Commenta subito