Promo Natalizia: 2 ore di lezione in Regalo

Home|News|Promo Natalizia: 2 ore di lezione in Regalo

Promo Natalizia: 2 ore di lezione in Regalo

A Natale, una delle ricorrenze che tutti amano, è quella dello scambio dei regali. Anche i più burberi, che dicono di non amare i pensierini, non riescono a trattenere un sorriso quando si ritrovano in mano un piccolo pacchetto da scartare, tutto per loro.

Sappiamo che il tempo è prezioso e che se solo avessimo qualche ora in più durante la giornata, saremmo in grado di fare molte più cose. Purtroppo non siamo magici, almeno non per ora, e non possiamo allungare le giornate. Ed è per questo che quest’anno, abbiamo deciso di farti un regalo speciale, disponibile fino alla vigilia di Natale.

Ti regaliamo ben 2 ore in omaggio, a fronte dell’acquisto di un pacchetto base di 6 lezioni per un corso di lingua. Pagando la normale cifra che pagheresti per 6 ore, ossia 359 CHF, potrai usufruire di ben 2 ore in più, per un totale di 8 lezioni al prezzo di 6.

wespeak-promo-natale-6-2

Non preoccuparti, non dovrai tenere le lezioni entro Natale. Potrai acquistare il pacchetto entro il 24 dicembre ed usufruirne il prossimo anno, senza alcun problema.

Acquista la Promo 6+2!

Lezioni a scuola o via Skype

Non dovrai recarti appositamente a scuola per fare lezione. Come ti abbiamo raccontato nello scorso articolo, d’ora in poi potrai seguire la tua lezione comodamente a casa, all’università o in biblioteca, dove sei più comodo. Ti basta solo avere una connessione internet e tramite Skype, potremo interagire come se fossimo qui a scuola! Tieni presente che la lezione sarà in diretta, niente registrazioni o materiale preconfezionato: solo tu e l’insegnante, proprio come se foste nella stessa stanza!

Acquista o regala a qualcuno questa fantastica promozione natalizia e ricorda che investire su te stesso per la formazione è il miglior regalo che si possa fare, per il proprio presente ma soprattutto per il proprio futuro.

Scarta il tuo regalo! Un sincero augurio di buone feste da parte di tutto il team di We Speak!

By | 2016-12-02T10:16:07+00:00 2.12.2016|News|

Commenta subito