+41 91 921 14 48 | info@wespeak.ch

Malta – 10-16 anni

Home » Eventi » Malta – 10-16 anni
Caricamento Eventi

Imparare l’inglese fra sole e mare

Location:

Il campus si trova a St. Paul’s Bay, una pittoresca cittadina situata nella parte nord-orientale di Malta.

La scuola si trova in un edificio moderno nel cuore della città.  La struttura comprende 14 aule spaziose e climatizzate, una biblioteca, Wi-Fi e distributori automatici che forniscono caffè, snack e bevande. Tutte le aule sono dotate di lavagne interattive e attrezzature audiovisive per migliorare l’esperienza di apprendimento.

I ragazzi alloggiano nel residence della scuola,  situato ad Qawra, nella baia di St. Paul’s Bay.  Si trova a 10 minuti di scuolabus dalla scuola e a soli 100 metri dal lungomare. L’alloggio è fornito in camere doppie o triple. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e comprendono un bagno privato con doccia e un televisore. Il servizio è di pensione completa.

Gli studenti sono supervisionati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dai monitori della scuola e alcuni di loro vivono presso il residence per ragazzi.

Corso:

20 lezioni di inglese a settimana in classi divise per livello da massimo 15 alunni.
Da elementare a avanzato.

Attività:

Gli studenti avranno un mix di attività ed escursioni programmate su misura per loro al fine di offrire la possibilità di praticare la lingua anche al di fuori della classe. Tutte le attività sono supervisionate dagli istruttori della scuola che si impegnano a far sì che gli studenti trascorrano delle belle giornate all’insegna del divertimento.

Indicazione di spesa per 2 settimane*: £ 1’530

*salvo verifica prezzi e disponibilità

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima