+41 91 921 14 48 | info@wespeak.ch

Corso di gruppo italiano A2.1

Home » Eventi » Corso di gruppo italiano A2.1
Caricamento Eventi

Dettagli del corso

Quando: lunedì e mercoledì

Orario: ore 11:30 – 13:10

Durata: 23 incontri da 100′

Requisiti di ammissione: essere in possesso del livello A1. È necessario eseguire il test online per verificare il proprio livello.

Partecipanti: minimo 4 massimo 8

Tariffa: 920.- CHF

Iscrizione e pagamentosul nostro shop online cliccando su questo link

Contenuti: Programma corso italiano A2.1

Calendario corso: clicca qui per vedere gli appuntamenti

Obiettivi didattici: Gli obiettivi didattici si riferiscono al livello A2 (utente elementare) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue e ai contenuti del libro in adozione. Alla fine di questo livello il corsista riuscirà a:

  • comprendere frasi isolate ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti di immediata rilevanza (ad es. informazioni di base sulla persona e sulla famiglia, acquisti, geografia locale, lavoro)
  • comunicare in attività semplici e di routine che richiedono solo uno scambio di informazioni semplice e diretto su argomenti familiari e abituali.
  • descrivere in termini semplici aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente ed elementi che si riferiscono a bisogni immediati.

Test finale e attestato di frequenza: alla fine del corso verrà fatto un test di verifica e rilasciato un attestato di frequenza.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il corso non sarà avviato e si provvederà alla restituzione dell’importo pagato.


⚠️ E’ possibile iscriversi anche a corso iniziato, previo superamento del test di ingresso.

Le classi saranno formate in base ai risultati del test. In caso di difformità tra livello scelto e risultato del test di valutazione prevarrà il risultato del test.

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima