preprazione-agli-esami-inglese-francese-we-speak-lugano

Preparazione alle certificazioni inglese e francese

La preparazione agli esami Cambridge e DELF è un passo fondamentale per la costruzione del proprio curriculum di studi. Multinazionali e governi fanno riferimento a questi titoli per sapere qual è il livello di conoscenza delle lingue dei candidati. Presentarsi preparati a questi esami di lingua è fondamentale e dev’essere fatto nel migliore dei modi.

A prima impressione gli esami Cambridge e DELF sembrano semplici, perché l’inglese e il francese sono due lingue piuttosto facili da imparare. Il punto cruciale di questi esami sta nella versatilità. Che sia inglese o francese, gli esaminatori vorranno essere certi della tua conoscenza in tutte le aree linguistiche, che racchiudono la comprensione orale, la comprensione scritta, la produzione scritta e la conversazione. Non raggiungere la sufficienza anche sono in una delle quattro aree d’esame, comporterà l’inevitabile respingimento. Non pensare a questo come un’eccessiva severità; cerca di analizzare l’utilità delle certificazioni inglese e francese. Nel momento in cui ti verranno consegnate, potrai intraprendere molte strade aggirando dei piccoli ostacoli iniziali. Chiunque avrà in consegna la tua certificazione, non avrà dubbi sulle tue competenze linguistiche!

Esami Cambridge

Preparazione-agli-esami-Cambridge-we-speak

Gli esami Cambridge sono riconosciuti da università e datori di lavoro a livello internazionale…

scopri di più

Esami DELF

Preparazione-all-esame-DELF-

Il DELF (Diplôme d’Études en Langue Française) viene rilasciato dal ministero della pubblica…

scopri di più

I nostri corsi di francese ed inglese vi permetteranno di approfondire le conoscenze sui temi più importanti ai fini degli esami Cambridge e DELF. Esse, infatti, faranno sì che i vostri futuri datori di lavoro abbiano la certezza della vostra conoscenza, senza dovervi sottoporre ad ulteriori colloqui. Nel caso in cui voleste frequentare l’università, con queste certificazioni potrete saltare diversi esami riguardanti le lingue, anche a seconda del grado del vostro certificato.

Il team di We Speak sarà entusiasta di accompagnarvi in questo percorso di apprendimento. Le insegnanti stabiliranno un piano di studi da sostenere nei periodi precedenti agli esami di certificazioni inglese e francese e vi prepareranno in modo tale da garantirvi conseguimento dei vostri obiettivi!