corsi-estivi-per-bambini

Corsi estivi per bambini

Questi corsi per i più piccoli, sono pensati per bambini dagli 8 ai 12 anni, con lo scopo principale di fornire le principali nozioni della lingua inglese e della lingua tedesca, francese e spagnola. Proprio perché sono corsi estivi, il divertimento sarà alla base delle lezioni di lingue! Un’atmosfera piena di giochi e allegria renderà i ragazzi in grado di imparare il francese e le altre lingue offerte da We Speak, senza percepire la pesantezza delle lezioni estive. I corsi estivi per ragazzi e bambini saranno caratterizzati dall’utilizzo di audio, video, racconti e giochi nella lingua di riferimento.

Se non hai deciso quali attività proporre ai tuoi figli durante il primo periodo estivo, in cui i genitori non hanno ancora il tempo di seguirli, affidali al team di We Speak! Oltre a divertirsi, seguiranno svariate attività linguistiche che permetteranno di affrontare con maggiore sicurezza e consapevolezza l’inizio del prossimo anno scolastico, specialmente con materie ostiche come la lingua tedesca. Inoltre, non correrai il pericolo di far passare troppo tempo tra i due anni scolastici e gli garantirai un ripasso costante e utile!

E dopo il corso estivo?

Questo corso estivo potrà essere utilizzato come primo approccio alla lingua, per poi iscrivere successivamente i propri figli a dei corsi più approfonditi di lingua inglese e di lingua francese, tedesca e spagnola.

I gruppi dei corsi saranno costituiti da un massimo di 5 bambini per consentire ad ognuno di loro di partecipare attivamente alle sessioni di apprendimento delle diverse lingue e soprattutto per permettere alle insegnanti di seguire in modo adeguato chi necessità di più aiuto.

Le lezioni dureranno in media 120 minuti ed avranno una frequenza minima di due sessioni settimanali. Le lezioni di lingua si terranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per procedere con il corso estivo è necessaria l’adesione di almeno tre bambini.