Corsi di lingua: tedesco, francese e inglese per bambini

I nostri corsi di lingua per bambini si basano sull’apprendimento tramite il gioco, esperienza fondamentale per i più piccoli. Il percorso che abbiamo pensato per loro contempla diverse attività divertenti ed educative come la lettura di storie, la comprensione di canzoni e alcune piccole interpretazioni di personaggi fantastici.
È risaputo e veritiero che quando si è più piccoli è molto più semplice assorbire informazioni che rimarranno impresse nella mente. Far frequentare un corso di inglese per bambini o dei corsi di lingue straniere in generale, li aiuta ad imparare fin dalla più tenera età. Ad esempio, il francese per bambini da noi è facilissimo: grazie ad alcune nostre insegnanti madrelingua, i piccoli impareranno la lingua come se fossero in Francia!

Il divertimento è alla base di ogni attività per i più piccoli, per questo We Speak ha studiato e realizzato un corso di francese, inglese, tedesco e spagnolo che fosse semplice e leggero ma allo stesso tempo educativo e funzionalo. Grazie al materiale didattico, la grammatica inglese per bambini sarà semplice da apprendere, così come quella francese, spagnola e tedesca.

Corsi di gruppo

Questo corso è pensato per introdurre gli allievi, dagli 8 ai 12 anni, nel mondo delle..

Scopri di più

Lezioni private

Sono rivolte a studenti di età compresa tra gli 8 e i 12 anni che si…

Scopri di più

Corso estivo

corsi-estivi-per-bambini

Questi corsi per i più piccoli, sono pensati per bambini dagli 8 ai 12 anni, con lo scopo principale di fornire le principali nozioni della lingua inglese e della lingua tedesca, francese e spagnola. Essendo estivi, il divertimento sarà alla base delle lezioni di lingue! Un’atmosfera piena di…

Scopri di più

Tedesco, l’iinglese e il francese per bambini

Nel caso in cui le normali lezioni scolastiche non siano abbastanza o se la famiglia preferisce approfondire il discorso delle lingue straniere, frequentare una scuola di lingue è sicuramente l’opzione ideale. In base alla domanda media dei nostri studenti, consigliamo caldamente il corso di francese per bambini, in primo luogo per l’importanza della lingua a livello nazionale e secondariamente, perché imparare il francese permetterà ai più piccoli di trovarsi agevolati e facilitati in caso di soggiorni all’estero e future possibilità di lavoro.

Le nostre esperte insegnanti sapranno accompagnare i più piccoli in un’avventura di apprendimento unica, dedicando loro tutta l’attenzione e la pazienza possibile.

Per quanto riguarda il periodo estivo, We Speak, la scuola di lingue a Lugano, organizza dei corsi che servono ad intrattenere i bambini durante il giorno, tenendo dei corsi di lingua appositamente organizzati. In questo modo, i più piccoli potranno imparare divertendosi ed i genitori saranno tranquilli di aver lasciato i propri figli nella mani di insegnanti che li guideranno in un percorso di crescita educativo.

Iscrivi ora i tuoi piccoli ad un corso di francese per bambini, tedesco o inglese per bambini: il successo è assicurato!

Informati sui nostri corsi per i più piccoli! L’offerta si divide in individuale e di gruppo, a seconda delle diverse esigenze.