L’estate è ormai alle porte ed è importante non perdere confidenza con le lingue, specialmente durante questi mesi in cui la formazione va in vacanza! Per questo motivo, We Speak, la scuola di lingue a Lugano, ha organizzato delle settimane di formazione per lo studio estivo del tedesco, del francese e dell’inglese, che sono le lingue più importanti in Svizzera e in Europa.

Scopri subito in che modo si può partecipare alle lezioni di lingua ed impara il tedesco e le altre lingue in maniera facile e in compagnia!

Impara il tedesco e le altre lingue: scopri come

Frequentando la scuola di lingue a Lugano, si ha la possibilità di sfruttare due settimane di full immersion nell’apprendimento di una lingua, ad un prezzo davvero conveniente. Mentre i più grandi continueranno le loro attività lavorative, i più piccoli potranno dedicarsi ad attività formative e ricreative che permetteranno loro di imparare divertendosi!

Ecco nel dettaglio in cosa consiste l’offerta estiva di We Speak:

  • Durata del corso: due settimane
  • Orario delle lezioni: 10:00 – 12:00
  • Costo complessivo: 390 CHF
  • Numero di partecipanti: da 3 a 6 persone

Il corso è disponibile tra giugno e luglio, in tre periodi diversi:

dal 20/06 al 01/07
dal 04/07 al 15/07
dal 18/07 al 29/07

La fascia d’età a cui sono rivolti questi corsi di lingua è fra gli 8 e i 12 anni. Le lingue disponibili per l’apprendimento sono inglese, tedesco e francese.

Ma, ovviamente, non è finita qui!

Con la partecipazione di un minimo di 4 ragazzi al corso, tutti i partecipanti potranno usufruire del 10% di sconto pagando il corso solo 350 CHF.

Prenotate subito l’iscrizione ad una delle full immersion proposte; in sole due settimane, ci saranno dei visibili miglioramenti e gli allievi saranno seguiti dalle nostre professionali insegnanti di lingue, che con pazienza e simpatia, sapranno trasmettere i fondamentali delle lingue più complicate!

Se invece sarete già in vacanza e non potrete prenotare un posto durante le settimane estive, avrete sempre la possibilità di imparare l’inglese con qualche trucco o imparare il tedesco seguendo questi pratici consigli!

Le insegnanti di We Speak vi aspettano!