Insegnante: la scuola di lingue a Lugano We Speak ti aspetta

Un buon insegnante è come una candela: si consuma per illuminare la strada per gli altri!

Il team di We Speak, la scuola di lingue a Lugano, è alla ricerca di nuovi insegnanti qualificati per l’insegnamento delle lingue. Vogliamo espandere il nostro team per poter far fronte alle molteplici richieste di lezioni di lingua straniera nei diversi momenti della giornata e della settimana.

La richiesta per i nostri corsi di lingua sta crescendo sempre di più e noi siamo entusiasti e felici della fiducia che ogni giorno ci mostrano i nostri corsisti. Tedesco, francese, inglese e spagnolo sono i nostri corsi di base e maggiormente frequentati e sono supportati e condotti da delle insegnanti professionali e selezionate secondo dei precisi canoni. Per la nostra scuola di lingue a Lugano, abbiamo scelto delle persone che sapessero capire a fondo i bisogni primari delle persone e che costruissero un rapporto di fiducia e complicità.

Per i corsisti più piccoli, sono necessarie insegnanti di lingua pazienti, competenti e in grado di gestire i più timidi ma anche i più estroversi. Coloro che invece si iscrivono ai corsi di lingua e provengono da scuole superiori o aziende, hanno senza dubbio necessità di insegnanti qualificate, preparate e capaci di individuare il metodo di insegnamento migliore con cui l’allievo può apprendere.

Per quanto riguarda invece le ripetizioni a Lugano e il supporto allo studio, selezioniamo insegnanti di lingua ma non solo. Oltre a fornire lezioni di lingua, infatti, la nostra scuola propone diversi corsi che mirano al ripasso generale, all’approfondimento di argomenti quali la geografia, la matematica, la filosofia e molte altre materie. Spesso, i ragazzi e i bambini faticano ad instaurare dei rapporti di fiducia con i più grandi. Con le nostre insegnanti, invece, il rapporto si crea naturalmente grazie alla loro pazienza e alla loro dedizione, mettendo adolescenti e più piccoli a loro agio. Perché, allora, mandarli altrove per ripassare la lezione di italiano del giorno prima o il problema di matematica che non riesce? Se con fatica sono riusciti a costruire una bella intesa con le nostre insegnanti, la cosa migliore è sfruttarla per tutte le altre materie!

Quindi, se sei qualificato, paziente, predisposto per il contatto con le persone e amante dei sorrisi sei la persona che stiamo cercando! Vai sulla pagina Lavora con noi, compila il form, manda il tuo curriculum e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

Ciò che un insegnante scrive sulla lavagna della vita non potrà mai essere cancellato.